mercoledì 4 Maggio 2016

A Sora si fa la differenziata? Gli incivili se ne fregano e buttano l’immondizia sulla superstrada

Questo il post pubblicato in rete da un cittadino indignato con tanto di fotografie in allegato che testimoniano quanto sia ancora diffusa, purtroppo, l’inciviltà delle persone:

«A distanza di quattro mesi dall’introduzione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Sora, questo è lo stato in cui versa l’ingresso della Superstrada Sora – Ferentino, all’interno del Comune di Sora. Sono mesi che denunciamo questo stato di cose, ma ad oggi nessun intervento è stato fatto per bonificare l’area.

L’auspicio è che il Comune di Sora si attivi immediatamente presso gli enti pubblici sovraordinati (Provincia di Frosinone, Società Regionale ASTRAL – AZIENDA STRADE LAZIO SPA) per porre fine a questa situazione indecente ed indecorosa, che lede gravemente l’immagine della Città di Sora, oltre ad inquinare l’ambiente!».

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.