33" di lettura

A Terracina ladri rubano nella casa del mare del sindaco di Sora

Brutta sorpresa per Ernesto Tersigni, il primo cittadino della città volsca è stato avvisato dal suo giardinieri che nella notte malviventi si sono introdotti nella sua casa al mare di Terracina. Nella proprietà sulla costa tirrenica i ladri non hanno trovato oggetti di valore, preziosi o soldi liquidi. Si sono limitati a prendere qualche pezzo dell’arredamento, abat-jour, asciugamani, roba di poco conto. Magro dunque il bottino del colpo. Di contro però i malviventi hanno forzato una finestra per entrare nell’abitazione e messo a soqquadro la villa del sindaco, che si trova in una zona isolata lontano dal centro di Terracina.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...