48" di lettura

SPORT

A2 Bocce: Sora batte L’Aquila, la Primavera non si ferma più

Spettacolare rimonta volsca da 1-3 a 5-3. Bianconeri primi in classifica.

Redazione Sora24
Redazione

Esordio casalingo della società “Primavera Città di Sora” che sabato pomeriggio ha battuto la forte compagine della Virtus L’Aquila. I ragazzi sorani si sono imposti sulla compagine abruzzese con 5 set vinti contro i 3 degli avversari.

Il risultato è stato raggiunto al termine di una spettacolare rimonta che vedeva i nostri beniamini soccombere per 3 set ad 1 alla fine del primo tempo. Gli atleti a disposizione del mister Leonardi erano: Ianni, Casinelli, Amicuzi, Rocci, Petitta e De Vincenzo, che ora si godono il primo posto in compagnia dei sardi della squadra di Cagliari.

Alla presentazione delle squadre erano presenti il sindaco di Sora Arch. De Donatis Roberto con la consigliera comunale Castagna Simona ed i vertici della FIB di frosinone che hanno voluto presenziare il primo incontro casalingo e premiare il nostro giovane atleta De Vincenzo Francesco neo campione italiano U18.

Classifica 2° turno: Città di Sora, Galligel Sestu Cagliari punti 6; Soms Oristano, BPR Roma, Kennedy Nola punti 3; Castelverde Roma, Sassari punti 1, Virtus l’Aquila punti 0

Prossimo turno 10 novembre ore 14,00
Galligel Sestu Cagliari-Città di Sora
BPR Roma–Castelverde Roma
Virtus L’Aquila-Kennedy Nola
Sassari-Soms Oristano

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.