mercoledì 31 Ottobre 2018
SPORT

A2 Bocce: Sora batte L’Aquila, la Primavera non si ferma più

Spettacolare rimonta volsca da 1-3 a 5-3. Bianconeri primi in classifica.

Esordio casalingo della società “Primavera Città di Sora” che sabato pomeriggio ha battuto la forte compagine della Virtus L’Aquila. I ragazzi sorani si sono imposti sulla compagine abruzzese con 5 set vinti contro i 3 degli avversari.

Il risultato è stato raggiunto al termine di una spettacolare rimonta che vedeva i nostri beniamini soccombere per 3 set ad 1 alla fine del primo tempo. Gli atleti a disposizione del mister Leonardi erano: Ianni, Casinelli, Amicuzi, Rocci, Petitta e De Vincenzo, che ora si godono il primo posto in compagnia dei sardi della squadra di Cagliari.

Alla presentazione delle squadre erano presenti il sindaco di Sora Arch. De Donatis Roberto con la consigliera comunale Castagna Simona ed i vertici della FIB di frosinone che hanno voluto presenziare il primo incontro casalingo e premiare il nostro giovane atleta De Vincenzo Francesco neo campione italiano U18.

Classifica 2° turno: Città di Sora, Galligel Sestu Cagliari punti 6; Soms Oristano, BPR Roma, Kennedy Nola punti 3; Castelverde Roma, Sassari punti 1, Virtus l’Aquila punti 0

Prossimo turno 10 novembre ore 14,00
Galligel Sestu Cagliari-Città di Sora
BPR Roma–Castelverde Roma
Virtus L’Aquila-Kennedy Nola
Sassari-Soms Oristano

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.