Abbandono di rifiuti in strada a Sora: trasgressore pizzicato e multato pesantemente

L'organico agli ordini del Comandante Rocco Dei Cicchi ha lavorato meticolosamente e alla fine è stato premiato. Per il trasgressore, tanti euro da pagare.

Dopo mesi di indagini, accertamenti, appostamenti e quant’altro, la Polizia Locale di Sora, agli ordini del comandante Rocco Dei Cicchi, coadiuvato dall’agente Vermiglio e dall’appuntato scelto Simone Angela, alle ore 5:45 di mercoledì 17 Gennaio ha identificato l’autore delle ripetute violazioni commesse su via Napoli, importante arteria cittadina situata in pieno centro.

Secondo la ricostruzione dei fatti da parte del comando di Lungoliri Matteucci, l’uomo ha sistematicamente abbandonato sacchi di rifiuti nei pressi del civico 44. L’azione, tuttavia, gli è costata cara: una volta identificato, è stato multato con una pesante sanzione pecuniaria amministrativa pari a 600 euro.

NECROLOGI

È venuta a mancare Anna Maria Matteucci (Ninetta)

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

Incidente a Carnello, interviene l'elisoccorso

L'impatto si è verificato nella zona di Pantano-Ruscitto.

EVENTI

"Space Music": prossima tappa a Sora . Venerdì 10 alle 18:00 LIVE da "Sant'Antone"

Venerdì 10 Luglio a partire dalle ore 18.00 LIVE dalla chiesa di Sant’Antonio e in diretta dalle pagine facebook di JOEL ...

POLITICA

Comuni e Regioni insieme sul treno Avezzano-Sora-Roccasecca: l'iniziativa del cons. reg. Loreto Marcelli

L’incontro tra le Istituzioni avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo ...