giovedì 21 Agosto 2014
CRONACA

Abbiamo già tante eccellenze nel nostro Ospedale: i ringraziamenti di un lettore al Centro TAO del SS. Trinità

Riceviamo e con piacere pubblichiamo la testimonianza di gratitudine di un nostro lettore nei confronti del personale del Centro TAO dell’Ospedale SS. Trinità.

«Purtroppo da molti anni sono malato di leucemia e settimanalmente devo ricorrere a delle trasfusioni presso l’Ospedale di Sora. In questi mesi si è parlato tanto e fatto molto per cercare di salvare il nostro Ospedale. Vorrei offrire la mia piccola testimonianza, con la speranza che la promessa del Governatore Zingaretti di far diventare il SS. Trinità un centro oncologico d’eccellenza si tramuti presto in realtà. Non è facile convivere con la malattia, ma la professionalità e l’umanità di tutto il personale del Centro TAO del nostro nosocomio è tale da farmi andare avanti con serenità.

E’ per questo che mi permetto di ringraziali pubblicamente uno per uno: i dottori Raffaele Reggio, Serena Cestra e Nicola Celestino; i tecnici Ermanno Di Pede, Loredana Chiappini e Rossana Mammone; gli infermieri Stefania Colonnello, Franca De Angelis, Monica Savoriti, Angela Pagano e Marco Gemmiti; la portantina Franca Mureddu. Spero di non aver dimenticato nessuno, perché queste persone sono la prova che il nostro Ospedale ha già tante eccellenze e merita di essere salvaguardato e potenziato».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.