48" di lettura

CRONACA

Abbiamo già tante eccellenze nel nostro Ospedale: i ringraziamenti di un lettore al Centro TAO del SS. Trinità

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e con piacere pubblichiamo la testimonianza di gratitudine di un nostro lettore nei confronti del personale del Centro TAO dell’Ospedale SS. Trinità.

«Purtroppo da molti anni sono malato di leucemia e settimanalmente devo ricorrere a delle trasfusioni presso l’Ospedale di Sora. In questi mesi si è parlato tanto e fatto molto per cercare di salvare il nostro Ospedale. Vorrei offrire la mia piccola testimonianza, con la speranza che la promessa del Governatore Zingaretti di far diventare il SS. Trinità un centro oncologico d’eccellenza si tramuti presto in realtà. Non è facile convivere con la malattia, ma la professionalità e l’umanità di tutto il personale del Centro TAO del nostro nosocomio è tale da farmi andare avanti con serenità.

E’ per questo che mi permetto di ringraziali pubblicamente uno per uno: i dottori Raffaele Reggio, Serena Cestra e Nicola Celestino; i tecnici Ermanno Di Pede, Loredana Chiappini e Rossana Mammone; gli infermieri Stefania Colonnello, Franca De Angelis, Monica Savoriti, Angela Pagano e Marco Gemmiti; la portantina Franca Mureddu. Spero di non aver dimenticato nessuno, perché queste persone sono la prova che il nostro Ospedale ha già tante eccellenze e merita di essere salvaguardato e potenziato».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.