Addio a Franco Lucente, il cordoglio del sindaco

Ho appreso con profondo cordoglio la triste notizia della scomparsa di Franco Lucente. Con lui va via un significativo pezzo della storia politica e commerciale della nostra città. Franco Lucente, ex assessore e consigliere comunale di Sora, si è distinto per la spiccata generosità e l’estrema disponibilità dimostrata nei confronti dei cittadini e dei colleghi amministratori.

Nel corso della sua attività politica, è stato molto benvoluto dalla gente perché sapeva ascoltare gli altri e, soprattutto, sapeva sempre mettersi al servizio della collettività. Nello svolgimento del ruolo di Assessore al Commercio, Franco Lucente ha contribuito, con il suo impegno e le sue capacità, ad un’opera di rinnovamento del mercato settimanale e di rilancio del settore commerciale di cui è stato un illustre esponente. In questo momento di profondo dolore, esprimo la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutta famiglia Lucente alla quale porgo le più sentite condoglianze.

Il sindaco di Sora
Ernesto Tersigni

I FUNERALI DI FRANCO LUCENTE, SCOMPARSO IERI A 77 ANNI, SI SVOLGERANNO GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE ALLE ORE 16:00 NELLA CATTEDRALE DI S. MARIA ASSUNTA.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...