mercoledì 16 settembre 2015 LETTO 3.216 VOLTE

Addio a Franco Lucente, il cordoglio del sindaco

Ho appreso con profondo cordoglio la triste notizia della scomparsa di Franco Lucente. Con lui va via un significativo pezzo della storia politica e commerciale della nostra città. Franco Lucente, ex assessore e consigliere comunale di Sora, si è distinto per la spiccata generosità e l’estrema disponibilità dimostrata nei confronti dei cittadini e dei colleghi amministratori.

Nel corso della sua attività politica, è stato molto benvoluto dalla gente perché sapeva ascoltare gli altri e, soprattutto, sapeva sempre mettersi al servizio della collettività. Nello svolgimento del ruolo di Assessore al Commercio, Franco Lucente ha contribuito, con il suo impegno e le sue capacità, ad un’opera di rinnovamento del mercato settimanale e di rilancio del settore commerciale di cui è stato un illustre esponente. In questo momento di profondo dolore, esprimo la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutta famiglia Lucente alla quale porgo le più sentite condoglianze.

Il sindaco di Sora
Ernesto Tersigni

I FUNERALI DI FRANCO LUCENTE, SCOMPARSO IERI A 77 ANNI, SI SVOLGERANNO GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE ALLE ORE 16:00 NELLA CATTEDRALE DI S. MARIA ASSUNTA.

Commenti

Ci ha lasciato per far fiorire il cielo. Sora in lacrime per Annalisa
1
67

NECROLOGI - Ci ha lasciato all’alba di un caldo giovedì di fine Aprile, il mese più bello dell'anno, il giorno più ...

«Sfruttamento del lavoro»: intervengono Carabinieri, NAS di Latina e Asl di Sora. 58enne nei guai
2

CRONACA - Nella giornata di ieri, a Villa Latina, i Carabinieri della locale Stazione di Atina, unitamente ai colleghi del di Latina ...

ISOLA DEL LIRI - Via Cascata: Marco Viscogliosi precisa in video la sua posizione
3
1

POLITICA - «Sono d'accordo con la pedonalizzazione di via Cascata, purché ciò avvenga negli orari e nei giorni opportuni». Così Marco Viscogliosi ...