Addio a Nazzareno Cioffi

Si è spento stamane all'età di 83 anni, il dott. Nazzareno Cioffi. Personaggio conosciutissimo, soprattutto nel contesto politico-amminstrativo cittadino, provinciale e regionale, era originario di Pescosolido ma sorano acquisito da decenni.

Numerose sono le importanti cariche ricoperte da Cioffi sia in ambito professionale che politico negli ultimi quarant’anni. L’ultima esperienza, in ordine cronologico,  è stata quella da consigliere comunale nell’amministrazione guidata dal compianto sindaco Cesidio Casinelli, tra il 2006 e il 2011.

I funerali di Nazzareno Cioffi si celebreranno Giovedì 8 Febbraio 2018 alle ore 15:30 nella Chiesa di S. Restituta. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte della Redazione e dell’Editore di Sora24.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...