Addio ad Antonio Bilancetti (Poppo’), Emilio Di Passio (Cicerone) e Antonio Macciocchi (Tonino)

Il giorno 17 agosto alle ore 14:00 presso l’Hospice “Casa delle Farfalle” di Isola del Liri, è venuto a mancare all’età di 73 anni, Antonio Bilancetti (Poppo’). I funerali si svolgeranno il giorno 18 agosto alle ore 16:00 nella chiesa di San Rocco.

Il giorno 15 agosto alle ore 22:00 presso la propria abitazione in via Salceto n.1 è venuto a mancare Emilio Di Passio (Cicerone). I funerali si sono svolti il 17 agosto presso la chiesa di S. Giuseppe Artigiano (Costantinopoli).

Il giorno 16 agosto alle ore 6:45 presso l’ospedale civile di Sora è venuto a mancare all’età di 74 anni, Antonio Macciocchi (Tonino). I funerali si sono svolti il giorno 17 agosto nella chiesa di San Francesco.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, bollettino nazionale: tornano a scendere i nuovi "positivi"

Oggi quasi 900 deceduti, più di 3.600 nuovi positivi e oltre guariti 1.400 guariti. Ecco tutti i numeri.

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.