lunedì 23 Gennaio 2017

Addio al Cav. Angelo Domenico Ianni, il cordoglio del Sindaco di Sora

«Con sentimenti di profonda ed autentica commozione ho appreso che il Cav. Angelo Domenico Ianni è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. Oggi mi lascia un collega ed un amico con il quale ho condiviso l’inizio del mio percorso politico. Entrambi fummo membri della giunta del compianto sindaco Cesidio Casinelli. Di Angelo ricordo l’umanità e l’apertura verso gli altri che gli consentiva di affrontare al meglio le delicate tematiche legate alla sua delega ai Servizi Sociali.

Angelo era un uomo molto impegnato all’interno della comunità. La sua carriera di dipendente comunale l’aveva visto rivestire posizioni apicali nel nostro ente. Ultimo incarico quello nell’Ufficio Comunicazione ed Immagine che lui stesso aveva contribuito, con entusiasmo, ad istituire al fianco dell’allora sindaco Francesco Ganino.

Impegnato nel sociale, partecipava da sempre, nelle vesti sia di presidente che di vicepresidente, alle attività dell’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e dispersi in guerra. Grande appassionato di bocce, aveva vinto più volte titoli importanti, portando alto il nome di Sora in Italia. Il 2 giugno 2015, dalle mani del Prefetto di Frosinone Dott.ssa Emilia Zarrilli, aveva ricevuto il prestigioso riconoscimento di Cavaliere Ordine al merito della Repubblica Italiana.

In questo momento di dolore, il mio pensiero va all’amico Piergiorgio e ad Annalisa, figli del caro Angelo, ai quali giungano i più sinceri sentimenti di cordoglio e di vicinanza da parte mia, dell’Amministrazione e dei dipendenti tutti del Comune di Sora”».

IL SINDACO
Roberto De Donatis

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.