57" di lettura

CRONACA

Addio montatura? Ecco l’occasione per te by “Gli occhiali di Anna”, a Sora

Un prodotto innovativo e di alta qualità. Non potrebbe essere altrimenti quando a proporlo è "Gli occhiali di Anna"

Redazione Sora24
Redazione

Le lenti in silicone idrogel DAILIES TOTAL 1 vantano un’elevata soddisfazione del prodotto. Sono tanti i portatori che hanno avuto parole di encomio nei confronti di queste lenti davvero innovative. Le DAILIES TOTAL 1 sono adatte per chi non ha mai indossato lenti a contatto e persone che desiderano un prodotto dalle performance elevate, per un comfort che duri tutta la giornata.

Forse non ce ne rendiamo conto, ma per stare bene anche gli occhi hanno bisogno di ossigeno. Le lenti a contatto agiscono come una barriera al naturale flusso di ossigeno verso gli occhi. Se non ricevono abbastanza ossigeno, gli occhi possono apparire arrossati, irritati, o potreste avvertire sensazioni di secchezza o fastidio, soprattutto a fine giornata.

Grazie al loro materiale le lenti in silicone idrogel DAILIES TOTAL 1 lasciano passare un’elevata quantità di ossigeno alla cornea, per occhi che respirano. Le lenti DAILIES TOTAL 1, disponibili presso “Gli Occhiali di Anna” in via Firmio a Sora

Nuove lenti a contatto giornaliere in silicone idrogel a contenuto d’acqua variabile “DAILIES TOTAL 1”. Contenuto d’acqua variabile: aumento dal 33% a oltre l’80% d’acqua dal cuore della lente alla superficie. Le lenti DAILIES TOTAL 1, disponibili presso “Gli Occhiali di Anna” in via Firmio a Sora, ti possono offrire una sensazione di comfort setoso sino a fine giornata!

lenti_660

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.