Addio Paolo, tutta Sora ha ricevuto o regalato un tuo fiore!

Si è spento improvvisamente, all’età di 71 anni, presso la propria abitazione in Via Madonna della Quercia n. 30, Paolo Chech. Nel negozio di fiori che gestiva insieme a tutta la sua famiglia, situato prima in Via Deci e poi in via Lucio Gallo, nel centro storico di Sora, è entrata l’intera città.

Da quasi un secolo la famiglia Chech rende unici ed elegantissimi i giorni importanti dei sorani e non solo. La notizia della scomparsa di Paolo ha rattristato tutti.

I funerali avranno luogo Giovedì 29 Dicembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di S. Restituta in Sora.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
ABBONATI A SORA24

Abbiamo aperto la porta che conduce al futuro, per continuare a offrire un’informazione libera e pluralista… la chiave è nelle tue mani!

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.