52" di lettura

Ernesto Tersigni

Adele Farina, l’Onorevole sorana d’Australia, in visita nella città volsca

Venerdì scorso l’onorevole Adele Farina, di origine sorana (Santino Farina e Restituta Tersigni), membro del Legislative Council of the Parliament of Western Australia dal 2001, attualmente in carica con il ruolo di Deputy President/Chair of Committees, ha effettuato una visita presso il Palazzo comunale, in occasione del suo soggiorno presso la città di Sora. Ad accoglierla il sindaco , gli assessori Agostino Di Pucchio, Maria Paola D’orazio e il segretario generale Lorenzo Norcia.

Grande la soddisfazione del Primo cittadino per la visita dell’onorevole. Grazie alle sue capacità è riuscita a ricoprire un ruolo di altissimo prestigio in seno al Parlamento rimanendo comunque legata alla terra d’origine e conservando, nonostante il prestigioso incarico, una estrema semplicità e cordialità.

“Sono stato estremamente lieto di accogliere l’onorevole Farina – dichiara il sindaco di Sora Ernesto Tersigni -. Fin dal primo momento ha dimostrato una grande disponibilità e molta voglia di approfondire la conoscenza della terra d’origine. A nome mio e della città di Sora la ringrazio per l’interesse dimostrato verso la città e mi auguro che possa continuare ad interessarsi del nostro territorio di cui ha tanto apprezzato la bellezza. Nel rinnovarle le più sentite espressioni di ringraziamento e di stima l’Amministrazione comunale si augura di continuare ad intrattenere un dialogo e di rivederla quanto prima a Sora”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti