mercoledì 20 Maggio 2015

Agenda 2020: come accedere ai fondi europei. Se ne parlerà venerdì a Sora

Quelli di Forza Italia hanno ben chiaro che in un momento di estrema crisi economico sociale e di risparmi sulla spesa pubblica, l’Europa e la sua Agenda 2020 con i nuovi fondi per lo sviluppo e l’impresa rappresentano la più importante fonte, se non l’unica per certi versi, dove cercare di attingere per invertire i segni negativi che caratterizzano da anni i numeri della nostra economia, con particolare riferimento a quella provinciale e comunale.

L’approccio però ai Fondi europei non può essere simile a quello con cui, il più delle volte, in passato si è cercato di presentare progetti per ottenere i relativi finanziamenti; un approccio spesso inappropriato e poco professionale che ha generato un mancato utilizzo dei soldi messi a disposizione dell’Unione Europea.

In tale direzione dunque va letto l’impegno consolidato dei forzisti di Sora e dell’intera provincia nel cercare di promuovere innanzitutto il complesso bagaglio di informazioni sul tema in questione, spingendo inoltre l’acceleratore sull’aspetto della formazione di figure professionali capaci di mettere assistere imprese e cittadini privati nella predisposizione di progetti che rispondano ai tanti bandi europei.

Per questo, in ossequio ad una tradizione che vede Forza Italia sempre in prima linea sull’Europa e le sue opportunità, il gruppo dei Forzisti di Sora, supportato dal coordinatore provinciale e dall’on. Mario Abbruzzese, ha organizzato un convegno dal tema Agenda 2020, nuovi fondi europei per lo sviluppo e l’impresa. L’iniziativa che vedrà la partecipazione di professionisti ed esperti in materia si svolgerà venerdì prossimo, 22 maggio 2015, a partire dalle ore 18.30 e fino alle 20.00, nell’auditorium Vittorio De Sica sito a Sora in Piazza Mayer Ross. L’accesso è libero e l’invito è rivolto a tutti i cittadini.

Il Gruppo Forza Italia di Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.