1’ di lettura

POLITICA

Agenda 2020: come accedere ai fondi europei. Se ne parlerà venerdì a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Quelli di Forza Italia hanno ben chiaro che in un momento di estrema crisi economico sociale e di risparmi sulla spesa pubblica, l’Europa e la sua Agenda 2020 con i nuovi fondi per lo sviluppo e l’impresa rappresentano la più importante fonte, se non l’unica per certi versi, dove cercare di attingere per invertire i segni negativi che caratterizzano da anni i numeri della nostra economia, con particolare riferimento a quella provinciale e comunale.

L’approccio però ai Fondi europei non può essere simile a quello con cui, il più delle volte, in passato si è cercato di presentare progetti per ottenere i relativi finanziamenti; un approccio spesso inappropriato e poco professionale che ha generato un mancato utilizzo dei soldi messi a disposizione dell’Unione Europea.

In tale direzione dunque va letto l’impegno consolidato dei forzisti di Sora e dell’intera provincia nel cercare di promuovere innanzitutto il complesso bagaglio di informazioni sul tema in questione, spingendo inoltre l’acceleratore sull’aspetto della formazione di figure professionali capaci di mettere assistere imprese e cittadini privati nella predisposizione di progetti che rispondano ai tanti bandi europei.

Per questo, in ossequio ad una tradizione che vede Forza Italia sempre in prima linea sull’Europa e le sue opportunità, il gruppo dei Forzisti di Sora, supportato dal coordinatore provinciale e dall’on. Mario Abbruzzese, ha organizzato un convegno dal tema Agenda 2020, nuovi fondi europei per lo sviluppo e l’impresa. L’iniziativa che vedrà la partecipazione di professionisti ed esperti in materia si svolgerà venerdì prossimo, 22 maggio 2015, a partire dalle ore 18.30 e fino alle 20.00, nell’auditorium Vittorio De Sica sito a Sora in Piazza Mayer Ross. L’accesso è libero e l’invito è rivolto a tutti i cittadini.

Il Gruppo Forza Italia di Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.