lunedì 17 Giugno 2013

Aggiudicato appalto gestione parco “Valente”: i dettagli. Cosa ne pensate?

Gestione e custodia di Parco “Antonio Valente”: aggiudicato nei giorni scorsi l’appalto.

La società vincitrice dell’appalto avrà il compito di custodire Parco “A. Valente”, regolandone l’apertura, la chiusura e la sorveglianza. Dovrà occuparsi anche della manutenzione ordinaria e straordinaria del giardino pubblico nel suo complesso.

Il canone annuo che la società dovrà corrispondere al Comune è pari a 4.000,00 euro. La ditta aggiudicataria si è impegnata, inoltre, ad intervenire sulla riqualificazione del Parco con un investimento pari a 169.044,76 euro. I lavori riguarderanno la realizzazione di aree gioco gratuite per bambini, la riqualificazione del parco, le migliorie di arredi ed impianti e gli adeguamenti del chiosco e del portico.

Il gestore potrà installare nel parco striscioni o pannelli pubblicitari, previo nulla-osta del Comune ed eventuale pagamento delle tasse sulla pubblicità. Potrà, inoltre, richiedere autorizzazioni di bar e ristoro aperto al pubblico ed autorizzazioni temporanee per la vendita di articoli all’interno del giardino pubblico. Oneri e proventi di tali attività restano ovviamente a carico del gestore, in conformità alle vigenti normative ed ai regolamenti comunali.

Il Comune di Sora si riserva la concessione in uso gratuito del parco per un massimo di 5 eventi l’anno, previa comunicazione dell’Ente al gestore. Da parte sua il gestore si impegna a garantire l’ingresso gratuito al giardino pubblico e l’utilizzo gratuito dell’area giochi da parte dei cittadini. A tal proposito viene richiesto al gestore di provvedere a sue spese al sostenimento di tutte le utenze (idriche, elettriche, di riscaldamento dei locali, acqua calda, ecc). La società aggiudicatrice dell’appalto dovrà presentare annualmente una relazione sull’attività effettuata e sulle previsioni per i restanti anni di gestione.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.