domenica 9 novembre 2014

Aggredisce la mamma e la trascina per i capelli: arrestato 26enne

Già nei giorni precedenti il giovane aveva più volte malmenato e minacciato di morte la madre che si era rivolta ai Carabinieri.

La scorsa notte a San Biagio Saracinisco, i militari della Stazione di Picinisco hanno tratto in arresto 26enne del luogo, celibe, disoccupato, nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia. Il giovane è stato sorpreso dai militari operanti mentre maltrattava e aggrediva, trascinandola per i capelli, la propria madre 51enne con cui conviveva, per asseriti interessi economici.

Già nei giorni precedenti il giovane aveva più volte malmenato e minacciato di morte la madre che si era rivolta ai Carabinieri, che nella tarda serata di ieri hanno messo fine a questa violenza commessa tra le mura domestiche. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.