1’ di lettura

«Aggredito». «No si è buttato»: la lite stradale consigliere-imprenditore finisce sulla stampa

Brutto episodio nel primo pomeriggio di venerdì scorso a Sora. Secondo quanto riportato da La Provincia Quotidiano, nell’articolo a firma di Luciano Nicolò, «il titolare della ditta che sta rifacendo l’asfalto in alcuni tratti della città sarebbe stato aggredito da un consigliere comunale». Angelo Corona, questo il rappresentante del governo cittadino coinvolto nella vicenda secondo La Provincia, «avrebbe “invaso” con la sua vettura l’area del cantiere e forse anche rovinato il tappetino appena steso dopo aver superato le barriere di interdizione, un camion e la finistrice».

A questo punto il “fattaccio”: «Di fronte alla scena – scrive Nicolò – il proprietario dell’impresa lo avrebbe richiamato ma per tutta risposta, dopo un breve botta e risposta, il consigliere sceso dalla macchina lo avrebbe aggredito serrandogli una mano e scaraventandolo a terra».

Lo stesso titolare della ditta, «si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità, «accusando abrasioni sul collo e stato d’ansia per essere poco dopo dimesso con una prognosi di 5 giorni. Nel nosocomio sorano – si legge nell’articolo – l’imprenditore avrebbe dichiarato di essere stato oggetto di aggressione da parte di persona nota».

Questa la versione di Corona raccolta da Nicolò al termine del suo articolo: «Sono passato lungo la strada perché non c’erano chiare indicazioni di divieto, quindi all’altezza del bar ho arrestato la marcia perché non si poteva più proseguire e sono stato fortemente rimproverato da un uomo che non conosco. Sono sceso dall’auto e l’ho preso per un braccio per mostrargli che la segnaletica non era adeguata e lui si è buttato volontariamente a terra invocando i soccorsi. Tutto qua».

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.