1’ di lettura

CRONACA

“Aiutiamo la Terapia Intensiva di Sora!”: la raccolta è arrivata a quota 23 mila euro

Il grande cuore dei sorani e non solo. Sono già 459 coloro che hanno effettuato una donazione. Continuiamo così!

Redazione Sora24
Redazione

In questo momento di difficoltà, supportare una realtà importante del nostro territorio come quella del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale SS. Trinità di Sora (FR) è una priorità.

I nostri medici e il reparto di anestesia e rianimazione hanno bisogno del nostro aiuto e tutti noi possiamo contribuire anche con un piccolo gesto.

I posti letto attualmente disponibili nella terapia intensiva hanno bisogno di essere aumentati e alcuni di questi possono essere di isolamento con possibilità di trattare anche pazienti con SARS COV 2 (insufficienza respiratoria acuta con sindrome da distress respiratorio da polmonite virale bilaterale da coronavirus cov 19) in assoluta sicurezza e al meglio delle possibilità di guarigione.

Le attrezzature necessarie per rafforzare la terapia intensiva comprendono:

  • Letti da rianimazione
  • Ventilatori polmonari
  • Monitor multiparametrici da rianimazione
  • Pompe infusionali
  • Sistemi di ossigenoterapia ad alti flussi

Siamo in stretto contatto con il Direttore U.O.C. Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Sora e i fondi raccolti saranno interamente e direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva. Aiutiamo i nostri medici e questo reparto in maniera concreta. Anche la più piccola donazione può fare la differenza!

CLICCA QUI PER FARE LA TUA DONAZIONE!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.