1’ di lettura

CRONACA

“Aiutiamo la Terapia Intensiva di Sora!”. Superati i 40 mila euro, ben 665 i donatori

Continua la raccolta di fondi on-line per sostenere il reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale SS. Trinità. Tantissime le donazioni, ben 665. Giorno dopo giorno l'agognata meta si avvicina.

Redazione Sora24
Redazione

In questo momento di difficoltà, supportare una realtà importante del nostro territorio come quella del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale SS. Trinità di Sora (FR) è una priorità.

I nostri medici e il reparto di anestesia e rianimazione hanno bisogno del nostro aiuto e tutti noi possiamo contribuire anche con un piccolo gesto.

I posti letto attualmente disponibili nella terapia intensiva hanno bisogno di essere aumentati e alcuni di questi possono essere di isolamento con possibilità di trattare anche pazienti con SARS COV 2 (insufficienza respiratoria acuta con sindrome da distress respiratorio da polmonite virale bilaterale da coronavirus cov 19) in assoluta sicurezza e al meglio delle possibilità di guarigione.

Le attrezzature necessarie per rafforzare la terapia intensiva comprendono:
–      Letti da rianimazione
–      Ventilatori polmonari
–      Monitor multiparametrici da rianimazione
–      Pompe infusionali
–      Sistemi di ossigenoterapia ad alti flussi

Siamo in stretto contatto con il Direttore U.O.C. Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Sora e i fondi raccolti saranno interamente e direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva.

Aiutiamo i nostri medici e questo reparto in maniera concreta. Anche la più piccola donazione può fare la differenza!

CLICCA QUI PER FARE LA TUA DONAZIONE


In this difficult moment, helping an important institution of our territory as the intensive care unit of the SS. Trinità Hospital in Sora (FR) is a priority.

Our doctors and this hospital unit need our help and we can all contribute even with a small gesture.

Hospital beds currently available in the intensive care unit need to be increased and some of them can be isolated in order to allow accommodation for COVID-19 patients.

The necessary equipment to strengthen the unit includes:
–      Intensive care beds
–      Medical ventilators
–      ICU bedside monitors
–      Infusion pumps
–      Oxygen therapy systems

We are in close contact with the Chief of the intensive care unit of the SS. Trinità hospital in Sora and all the funds raised will be entirely and directly donated to the said hospital to strengthen the unit.

Let’s help our doctors and this hospital unit in a concrete way. Even the smallest donation can make a difference!

MAKE A DONATION

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.