56" di lettura

“Aiutiamo la Terapia Intensiva di Sora!”: vicina quota 15 mila euro. 280 persone hanno già donato

Per la donazione on-line basta cliccare il link di seguito.

Procede bene la campagna di crowfunding per sostenere il Reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale SS. Trinità di Sora. La somma delle donazioni on line intorno alle 10 di stamane aveva raggiunto un totale di circa 9 mila euro. Mentre scriviamo, (ore 15:00 circa), invece, è salito a circa quindicimila euro.

Certo, si è ancora lontani dalla soglia necessaria per acquistare tutti quegli strumenti necessari a garantire un adeguato rafforzamento del reparto, ma comunque già da stasera si potrebbe raggiungere una cifra molto importante.

Ricordiamo che la terapia intensiva non serve soltanto a eventuali pazienti affetti da Coronavirus, bensì anche e soprattutto alle persone colpite da ictus, emorragia cerebrale, infarto, arresto cardiaco, ed anche a coloro che subiscono impegnative operazioni che non consentono l’immediato ritorno in un reparto di normale degenza.

PER FARE LA TUA DONAZIONE ALLA TERAPIA INTENSIVA OSPEDALE DI SORA CLICCA QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...