mercoledì 1 Ottobre 2014

Al bar invece di lavorare. Denunciati tre postini in servizio nel Sorano

Ritardi e mancate consegne di corrispondenza postale, questo il disservizio procurato da tre postini in servizio presso un ufficio del Sorano.

I tre si erano ben organizzati mettendo a punto un preciso schema lavorativo che consentiva loro di occuparsi di affari privati. Durante l’espletamento del loro turno di servizio, infatti, trascorrevano il loro tempo in bar e ristoranti evitando di consegnare la corrispondenza che veniva riportata negli Uffici Postali.

Uno di loro, inoltre, dopo aver presentato un certificato medico per lunga degenza, ha partecipato ad una gara motociclistica pubblicando anche foto in cui veniva ritratto dopo la vittoria con tanto di trofeo. I tre infedeli postini sono finiti nella rete della Polizia Postale che, dopo un’accurata attività investigativa, è riuscita ad annullare il black – out che si era verificato nel circuito della diffusione della corrispondenza. Dovranno ora rispondere di interruzione di pubblico servizio e truffa.

NOTA BENE: Per un errore di interpretazione avevamo riportato nel presente articolo la dicitura “ufficio di Sora”, mentre quella giusta è “ufficio del Sorano”, ossia senza il nome del Comune interessato dal provvedimento, perché la vicenda è oggetto di indagini, attualmente in corso, da parte delle forze dell’ordine. Ci scusiamo con i dipendenti degli uffici di Sora per l’errore ed a questo punto approfittiamo dell’occasione per precisare che l’ufficio coinvolto non è a Sora bensì in un altro Comune il cui nome non è stato ancora rivelato pubblicamente.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.