50" di lettura

BOULDERING

Al CAI di Sora un pomeriggio di avvicinamento al Bouldering

Un corso gratuito per iniziare conoscere il magnifico mondo dell'arrampicata.

Redazione Sora24
Redazione

A tre mesi dall’apertura è decisamente ottimo il bilancio per la Palestra area boulder “Tito Tronconi” del Cai Sora: molti i frequentanti e tanto entusiasmo intorno a una struttura dedicata ad uno sport completo e funzionale.

Inaugurata lo scorso 12 aprile, la moderna Parete d’arrampicata, già fa registrare soddisfazione diffusa, sia da parte dei soci coinvolti nella sua realizzazione e nella sua gestione, sia da parte di numerosi sorani, e non, che hanno utilizzato la Palestra come sede delle proprie attività sportive, tra questi anche molti bambini.

Ed è proprio per venire incontro alle esigenze dei più piccoli che sabato 29 giugno dalle ore 17 il CAI Sora organizza, presso la propria Palestra, un pomeriggio di avvicinamento all’arrampicata sportiva rivolto a tutti i neofiti che vorranno apprendere le tecniche di sicurezza e di movimento dell’arrampicata sportiva.

Il corso sarà tenuto dagli Istruttori qualificati della Scuola d’Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata Libera “La Spada nella Roccia” del Cai Sora, i quali con la loro competenza offriranno gratuitamente a tutti i partecipanti la possibilità di conoscere il mondo dell’arrampicata sportiva e come praticare “Boulder” in totale sicurezza. L’evento è aperto a tutti, soci Cai e non, previa prenotazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.