venerdì 21 Giugno 2019

Al CAI di Sora un pomeriggio di avvicinamento al Bouldering

Un corso gratuito per iniziare conoscere il magnifico mondo dell'arrampicata.

A tre mesi dall’apertura è decisamente ottimo il bilancio per la Palestra area boulder “Tito Tronconi” del Cai Sora: molti i frequentanti e tanto entusiasmo intorno a una struttura dedicata ad uno sport completo e funzionale.

Inaugurata lo scorso 12 aprile, la moderna Parete d’arrampicata, già fa registrare soddisfazione diffusa, sia da parte dei soci coinvolti nella sua realizzazione e nella sua gestione, sia da parte di numerosi sorani, e non, che hanno utilizzato la Palestra come sede delle proprie attività sportive, tra questi anche molti bambini.

Ed è proprio per venire incontro alle esigenze dei più piccoli che sabato 29 giugno dalle ore 17 il CAI Sora organizza, presso la propria Palestra, un pomeriggio di avvicinamento all’arrampicata sportiva rivolto a tutti i neofiti che vorranno apprendere le tecniche di sicurezza e di movimento dell’arrampicata sportiva.

Il corso sarà tenuto dagli Istruttori qualificati della Scuola d’Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata Libera “La Spada nella Roccia” del Cai Sora, i quali con la loro competenza offriranno gratuitamente a tutti i partecipanti la possibilità di conoscere il mondo dell’arrampicata sportiva e come praticare “Boulder” in totale sicurezza. L’evento è aperto a tutti, soci Cai e non, previa prenotazione.

I più letti di oggi:
4.158
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

1.428
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

1.169
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
29.022
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.014
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.291
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.