Al Ce.ri.m. di Sora strepitosa promozione su visite ortopediche e fisiatriche fino al 15 ottobre

Per informazioni e prenotazioni siamo a disposizione a Sora, Piazza San Rocco, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato o contattare il numero 0776/830015.

Dopo il grande successo di Agosto il CE.RI.M. ha deciso di continuare l’offerta riguardante le visite. In sintesi Il Presidio Sanitario Ambulatoriale CE.RI.M. annuncia che fino al 15 Ottobre 2015, le visite ortopediche e fisiatriche si potranno effettuare a soli 35 euro, ossia meno del ticket!

CHI SIAMO – CE.RI.M., in Piazza San Rocco a Sora, è il posto giusto per recuperare la tua integrità fisica. Nel nostro centro è possibile fruire di un trattamento completo che permette al paziente di svolgere tutte le procedure necessarie per la riabilitazione, dalle visite mediche, svolte da un ortopedico ed un fisiatra, disponibili ogni giorno, al programma personalizzato messo a punto dallo stesso medico, articolato in modo tale da rendere la cura efficace e piacevole. I luoghi dove si svolgono le terapie, come la cabina e la palestra, sono ampi, accoglienti e riservati.

PERCHÈ SCEGLIERE IL CE.RI.M. – Presso il CE.RI.M., centro dotato di direttore sanitario e di specialisti di branca, è possibile eseguire riabilitazioni ortopediche, cardiologiche, neuromotorie. Si possono inoltre svolgere riabilitazioni dell’articolazione temporo mandibolare e linfodrenaggi. Ogni attività prevede l’utilizzo di recenti protocolli riabilitativi ed il supporto di medici professionisti, come in delicati casi di trattamenti riguardanti colonna vertebrale, anca, spalla, ginocchio. Idem per quel che riguarda le altre tipologie di riabilitazione, come ad esempio quelle di carattere Neuromotoria, o la risoluzione di problemi ad esempio quali cefalea e vertigini. Il tutto, mediante elettromedicali di ultima generazione conformi alle attuali norme e personale medico e paramedico in continuo aggiornamento con crediti ECM e master universitari.

IL NOSTRO STAFF – La professionalità e la dedizione di tutto lo staff del CE.RI.M. è il punto di forza del centro. Tutti i nostri collaboratori sono consapevoli del fatto che la persona ci affida quanto di più prezioso possiede: la salute. Non a caso il centro è aperto praticamente sempre, perché ogni terapia presenta esigenze logistiche e temporali diverse, che richiedono la massima disponibilità da parte nostra. Da noi il paziente deve sentirsi a suo agio, come in famiglia. Anche il fattore serenità, difatti, è di fondamentale importanza per la buona riuscita della riabilitazione.

CONTATTI – Per informazioni e prenotazioni siamo a disposizione a Sora, Piazza San Rocco, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato o contattare il numero 0776/830015.

I più letti di oggi:
1.477
Sora Calcio: super Di Stefano nell'amichevole con la Juniores
1
SPORT

Sora Calcio: super Di Stefano nell'amichevole con la Juniores

E' finito 10-0 per la prima squadra l'allenamento congiunto del Sora Calcio 1907 con la formazione Juniores elite. Mister Ezio Catellucci ...

889
Davide Zappacosta: gli auguri del Sindaco per l'approdo alla Roma
2
SPORT

Davide Zappacosta: gli auguri del Sindaco per l'approdo alla Roma

«A nome dell’Amministrazione porto i migliori auguri a Davide Zappacosta per la nuova avventura con la maglia dell' Roma. ...

413
Davide Zappacosta subito convocato per Roma-Genoa
3
SPORT

Davide Zappacosta subito convocato per Roma-Genoa

Il terzino sorano Davide Zappacosta, ingaggiato dalla Roma a inizio settimana e allenatosi per la prima volta con la squadra ...

I più letti della settimana:
14.175
Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa
1
CRONACA

Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa

Si aggrava il bilancio del tremendo incidente avvenuto la notte del 9 agosto sulla Frosinone-Mare, in territorio di Roccasecca dei Volsci. ...

13.055
La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero
2
CRONACA

La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero

«Io vi auguro di non dover lasciare mai la vostra terra, vi auguro di non sentire quel magone nel cuore ...

12.264
COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio
3
EXTRA

COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio

Riceviamo e pubblichiamo - «AGGIORNAMENTO TRAFFICO TEMPO REALE ORE 7:20: La SR509 Forca D'Acero resta ancora chiusa per incendio tra il ...

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.