38" di lettura

CRONACA

Al via dal 25 Giugno il torneo di Calcio-Tennis “1° Trofeo Città di Sora”

Redazione Sora24
Redazione

Nei prossimi giorni Sora ospiterà un evento sportivo originale ed unico. Piazza Santa Restituta sarà lo scenario del 1° Torneo di Calcio Tennis “Trofeo Città di Sora”. L’evento si disputerà su un apposito campo di erba sintetica, posizionato per l’occasione nel cuore della città. Promotore della manifestazione, inserita nel programma di VIVISORA2013, è l’Associazione “Terra Volsca”.

Gli incontri si terranno dal 25 giugno al 2 luglio, ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 24.00. Il 28 e 29 giugno le partite saranno sospese a causa della concomitanza con il torneo di calcio a 5 presso la Parrocchia Santa Maria Porta Coeli.

Il torneo è una novità assoluta non solo per la città di Sora ma per l’intera provincia. È la prima volta, infatti, che il nostro territorio ospita una manifestazione del genere. Dopo questa prima edizione, negli obiettivi degli organizzatori, c’è proprio la creazione di una sorta di “gonfalone” dello sport che possa richiamare a Sora appassionati e turisti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.