45" di lettura

EVENTI E CULTURA

Al via la nuova stagione del tesseramento FISI – SCI CLUB CAI SORA

Per la stagione 2018/2019 si attiveranno corsi di Sci Alpino, Sci di fondo e Snowboard.

Redazione Sora24
Redazione

Al secondo anno di vita, dopo la sua rinascita avvenuta nel 2017, le attività dello Sci Club Cai Sora iniziano a prendere forma con la messa in campo di vari progetti e idee pronte ad essere condivise con tutti gli amanti degli sport invernali.

Per la stagione 2018/2019 si attiveranno corsi di Sci Alpino, Sci di fondo e Snowboard. Queste attività sono rivolte a tutte le fasce di età e verranno svolte in collaborazione con i maestri della Scuola Italiana di Sci “Monte Livata Azzurrissima” e con i Maestri di Campo Felice.

L’invito alla partecipazione in maniera attiva lo rivolgiamo soprattutto a coloro che sono mossi da un forte senso di appartenenza verso questa società sportiva volta a promuovere non solo la crescita individuale, ma anche quella di un intero territorio. Insieme vogliamo promuovere gli sport invernali per permettere, soprattutto alle nuove generazioni, di vivere in prima persona momenti di aggregazione e di formazione, in una cornice suggestiva e ammaliante che è quella regalataci dalla montagna.

Per info e/o adesioni è possibile contattare i numeri presenti nella locandina oppure ci si può recare nella sede del Cai Sora ogni giovedì dalle ore 17:00.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.