sabato 8 Settembre 2018
EVENTI E CULTURA

Al via la nuova stagione del tesseramento FISI – SCI CLUB CAI SORA

Per la stagione 2018/2019 si attiveranno corsi di Sci Alpino, Sci di fondo e Snowboard.

Al secondo anno di vita, dopo la sua rinascita avvenuta nel 2017, le attività dello Sci Club Cai Sora iniziano a prendere forma con la messa in campo di vari progetti e idee pronte ad essere condivise con tutti gli amanti degli sport invernali.

Per la stagione 2018/2019 si attiveranno corsi di Sci Alpino, Sci di fondo e Snowboard. Queste attività sono rivolte a tutte le fasce di età e verranno svolte in collaborazione con i maestri della Scuola Italiana di Sci “Monte Livata Azzurrissima” e con i Maestri di Campo Felice.

L’invito alla partecipazione in maniera attiva lo rivolgiamo soprattutto a coloro che sono mossi da un forte senso di appartenenza verso questa società sportiva volta a promuovere non solo la crescita individuale, ma anche quella di un intero territorio. Insieme vogliamo promuovere gli sport invernali per permettere, soprattutto alle nuove generazioni, di vivere in prima persona momenti di aggregazione e di formazione, in una cornice suggestiva e ammaliante che è quella regalataci dalla montagna.

Per info e/o adesioni è possibile contattare i numeri presenti nella locandina oppure ci si può recare nella sede del Cai Sora ogni giovedì dalle ore 17:00.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.