Al via la stagione 19-20 della Vis Sora 07

Il presidente Giulio Abbate, insieme al suo staff, è già al lavoro per allestire una squadra competitiva.

Terminate le ultime attività in programma della stagione appena passata, la Vis Sora 07 si appresta ad iniziare la stagione 2019-20, la sua tredicesima annata sportiva. L’entusiasmo non è minimamente mutato, il gruppo di giocatori è unito sia dentro che fuori dal campo e anche quest’anno non mancheranno novità che pian piano vi sveleremo.

Il presidente Giulio Abbate, insieme al suo staff, è già al lavoro per garantire un roster di giocatori competitivo al neo Mister Juan Andres Wachowicz, che verrà coadiuvato dal suo fedelissimo Luca Vinciguerra.

Iniziando finalmente a parlare delle “questioni di campo” siamo felici di confermare il trend del finale di stagione, lo Stadio “C. Tomei” di Sora ospiterà, di sabato, le gare casalinghe vissine. Un ringraziamento va alla nuova dirigenza del Sora Calcio con cui si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione.

La rosa. Il reparto portieri è riconfermato in blocco, con Stefano Parravano e l’intramontabile Diego Rea. Il reparto difensivo è folto e stabile, con pochi dubbi; Capitan Tomassini tiene il gruppo arretrato ben saldo, forte del buon lavoro difensivo di squadra dell’ultima stagione. Bianchi, Cellupica, Cianfarani, Dercosi Persichini, Fiorini, Gismondi, Paolucci, Porretta, Sera ed il dubbio Alonzi (speriamo sia un si) saranno ancora bianconeri. Il centrocampo sicuramente subirà qualche variazione con alcuni innesti; il presidente Abbate con l’MVP Ascione ed i vari Caschera, D’Aqui, Iafrate, Maltese, Maltesi, Marini e Pompilio sono i riconfermati. Per quanto riguarda l’attacco il capocannoniere di squadra della scorsa stagione bianconera Careni (al pari di Maltesi) guiderà il parco attaccanti con le riconferme di Castellucci, De Gasperis e Petricca.

Qualche accordo con nuovi innesti è già stato siglato ma ci sarà tempo per gli annunci.

Infine, ma non meno importante, la Polisportiva è in continua evoluzione, con il nuovo progetto riguardante il Calcio a11 Femminile che si aggiungerà al Calcio a5 Maschile e alla Volley. Restare collegati per i prossimi aggiornamenti è un obbligo!

#CuoreVis

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.