Al via la stagione 19-20 della Vis Sora 07

Il presidente Giulio Abbate, insieme al suo staff, è già al lavoro per allestire una squadra competitiva.

Terminate le ultime attività in programma della stagione appena passata, la 07 si appresta ad iniziare la stagione 2019-20, la sua tredicesima annata sportiva. L’entusiasmo non è minimamente mutato, il gruppo di giocatori è unito sia dentro che fuori dal campo e anche quest’anno non mancheranno novità che pian piano vi sveleremo.

Il presidente Giulio Abbate, insieme al suo staff, è già al lavoro per garantire un roster di giocatori competitivo al neo Mister Juan Andres Wachowicz, che verrà coadiuvato dal suo fedelissimo Luca Vinciguerra.

Iniziando finalmente a parlare delle “questioni di campo” siamo felici di confermare il trend del finale di stagione, lo Stadio “C. Tomei” di ospiterà, di sabato, le gare casalinghe vissine. Un ringraziamento va alla nuova dirigenza del Calcio con cui si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione.

La rosa. Il reparto portieri è riconfermato in blocco, con Stefano Parravano e l’intramontabile Diego Rea. Il reparto difensivo è folto e stabile, con pochi dubbi; Capitan Tomassini tiene il gruppo arretrato ben saldo, forte del buon lavoro difensivo di squadra dell’ultima stagione. Bianchi, Cellupica, Cianfarani, Dercosi Persichini, Fiorini, Gismondi, Paolucci, Porretta, Sera ed il dubbio Alonzi (speriamo sia un si) saranno ancora bianconeri. Il centrocampo sicuramente subirà qualche variazione con alcuni innesti; il presidente Abbate con l’MVP Ascione ed i vari Caschera, D’Aqui, Iafrate, Maltese, Maltesi, Marini e Pompilio sono i riconfermati. Per quanto riguarda l’attacco il capocannoniere di squadra della scorsa stagione bianconera Careni (al pari di Maltesi) guiderà il parco attaccanti con le riconferme di Castellucci, De Gasperis e Petricca.

Qualche accordo con nuovi innesti è già stato siglato ma ci sarà tempo per gli annunci.

Infine, ma non meno importante, la Polisportiva è in continua evoluzione, con il nuovo progetto riguardante il Calcio a11 Femminile che si aggiungerà al Calcio a5 Maschile e alla Volley. Restare collegati per i prossimi aggiornamenti è un obbligo!

#CuoreVis

I più letti della settimana:
77.007
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.974
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

37.947
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.