Alberto La Rocca: “C’è o non c’è? Il PDL a Sora non esiste nei fatti!”

C’è o non c’è? Il PDL a Sora non esiste nei fatti! Non c’è confronto, non c’è dialettica, non c’è spazio per i giovani. Manca totalmente nel dibattito politico provinciale e non solo, non ha un respiro culturale vero, è assente su eventi regionali o nazionali che siano! In fondo non c’è nemmeno una sede dove incontrarsi. La totale assenza di una minima strategia per costruire una rappresentatività per Sora e il territorio di riferimento, si sente nelle dinamiche del partito, la nostra comunità non è considerata con il giusto rispetto, e non sarà considerata nelle prossime competizioni elettorali.

L’amministrazione Tersigni gestisce una delle più importanti municipalità della provincia di Frosinone ma non si capisce perché non sia in grado di rivendicarne la dignità all’interno del Partito! Quelli, per così dire, delle retrovie dell’amministrazione si riconoscono ancora in questo partito? O sono soggiogati dal fascino dei due sindaci e vivono sonni tranquilli, certi che tanto penseranno loro a tutte le incombenze? Altri molto più onestamente e coerentemente hanno preso le distanze e con la loro signorilità non hanno nemmeno sbattuto la porta. Attenzione alla responsabilità perché quella non è solo di chi guida ma anche di chi sonnecchia nel sedile posteriore, se la direzione è sbagliata.

L’accusa maggiore che si può muovere a questa  amministrazione è di aver portato la città in un irresponsabile isolamento, prima perchè troppo appiattita su delle posizioni di sudditanza con una componente della PDL, ora perché totalmente assente dal dibattito interno al centro destra. Quindi ben venga l’idea di riorganizzare il partito, intanto come laboratorio di confronto sereno fra i tanti che si sentono frustrati e mortificati. Come si può parlare di futura classe dirigente senza una palestra dove esercitarsi?

Il Presidente Iula ci ha prospettato una scadenza importante per settembre, aspettiamo e se son rose fioriranno!

Alberto La Rocca

I più letti della settimana:
77.266
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.107
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

40.040
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.