44" di lettura

EVENTI E CULTURA

Aldo Zaino “Mister Talento d’Italia 2021”

Il giovane di Pescosolido si è aggiudicato il titolo al termine del concorso tenutosi nei giorni scorsi ad Alba Adriatica.

Redazione Sora24
Redazione

La scorsa settimana si è tenuto ad Alba Adriatica il concorso “Mister Talento d’Italia 2021”. Tra i partecipanti, Aldo Zaino di Pescosolido, nella foto di copertina insieme alla sua stilista Sonia Verrelli.

Il giovane Zaino si è fatto apprezzare molto già la sera sera prima della finale, nella cosiddetta “prova talento”, interpretando un suo inedito dal titolo “Una sera d’Agosto”, che ha riscosso molto successo. A seguire, la grande serata della vittoria.

«Sono stato chiamato per ricevere la fascia – dichiara emozionato – ma in un primo momento non avevo realizzato cosa stesse accadendo, perché non era una cosa che mi aspettavo. Vedere Sonia guardarmi e sorridermi mi ha fatto capire che avevo vinto e a quel punto ho provato una grandissima gioia, una gioia che dedico a tutte le persone che mi sono state vicino».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.