50" di lettura

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Le voci già si rincorrono ma ovviamente non c’è ancora niente di ufficiale, perché i nomi dei locali di Frosinone e provincia che parteciperanno alla fortunata trasmissione “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese saranno ufficializzati solo quando andrà in onda il programma. In ogni caso, sembrerebbe che a contendersi la vittoria della puntata saranno due ristoranti di Frosinone, uno di Acuto e uno di Fiuggi.

In particolare, i locali prescelti dal famoso chef e conduttore televisivo sarebbero i seguenti: “Osteria Volsci” (Frosinone, viale Volsci n.172), “Biker bistrot” (Frosinone, via Aldo Moro n.138); “Il Locandiere de Core e de Panza” (Acuto, via Anticolana km 16), “La Taverna del Castello” (Fiuggi, via del Soldato Ignoto n.9).

Dunque, non rimane altro che accomodarsi in poltrona il giorno della trasmissione e attendere l’ufficializzazione dei ristoratori che si contenderanno la vittoria finale e i 5 mila euro da investire sul proprio locale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.