52" di lettura

EVENTI E CULTURA

Alessandro Spaziani, ideatore della manifestazione “100% batteristi”, in tour con i Vlad in Tears

"Spazio" si esibirà nel prossimo weekend al "Castle Party", prestigioso festival di musica rock gotica che si svolge nella suggestiva location del Castello di Bolkov in Polonia.

Redazione Sora24
Redazione

Il 10 luglio Alessandro Spaziani, batterista Sorano, suonerà con il gruppo tedesco Vlad in Tears su uno dei palchi più importanti della scena gothic Dark in Polonia, il Castle Party. Si tratta di uno dei più grandi festival di musica rock gotica sul territorio europeo che si tiene al castello di Bolków. Quest’anno si svolgerà dall’8 all’11 luglio 2021.

Da oltre 20 anni, Alessandro insegna batteria trasmettendo passione attraverso ciò che ama di più: la musica. Batterista turnista, ha suonato con molti artisti come Blaze Bayley degli Iron Maiden, Pino Scotto frontman dei “Vanadium” ed infine è ideatore e direttore artistico della manifestazione “100% BATTERISTI”, che negli anni è riuscita a valorizzare e divulgare l’amore per questo strumento e per la musica, sia dal punto di vista professionale sia da quello passionale, presentando un programma in grado di favorire e stimolare l’interesse degli appassionati e non solo del settore.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.