30" di lettura

CRONACA

Alessio D’Amato: «Per NewsWeek Medicina Interna e Gastroenterologia del Gemelli tra le migliori al mondo»

L'Assessore Regionale alla sanità divulga la bella notizia, «doppiamente importante in un momento come questo di contrasto alla pandemia»

Redazione Sora24
Redazione

Alessio D’Amato, Assessore alla Sanità della Regione Lazio, annuncia il conseguimento di un prestigioso riconoscimento per la Medicina Interna e Gastroenterologia del Policlinico Gemelli, un risultato «doppiamente importante in un momento come questo di contrasto alla pandemia – sottolineato lo stesso D’Amato.

Il settimanale americano “NewsWeek” – ha dichiarato l’Assessore – riconosce tra le prime tre al mondo e la prima in Europa la Gastroenterologia diretta dal professor Antonio Gasbarrini. È un vanto del Servizio sanitario della nostra Regione e la dismostrazione della grande qualità dei nostri professionisti che anche in periodo di COVID non hanno mai tralasciato le cure e l’assistenza. A tutta l’equipe di clinici, chirurghi, infermieri, tecnici e patologi vanno i miei ringraziamenti».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.