57" di lettura

POLITICA

Alfredo Pallone: le ultime parole famose…

Redazione Sora24
Redazione

Giorni fa aveva dichiarato sulle colonne di un noto quotidiano locale che per la sua propaganda elettorale in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, avrebbe scelto il web, allo scopo di non imbrattare le città con manifesti, colla, volantini e quant’altro. Osservando le fotografie pubblicate in questa pagina e scattate a Roma qualche giorno fa, sembra invece che Alfredo Pallone abbia già cambiato idea.

1926677_10152734001543056_1805496726730134906_n

Del resto, come si dice dalle nostre parti? «Chi ha più polvere, spara!», non è vero onorevole? E allora via all’assalto delle bacheche elettorali della Capitale, le sue e quelle degli altri, ma anche dei contenitori di abiti usati. I manifesti di Alfredo Pallone sono ovunque: “Roma incartata est”!

pallone_600

Che altro dire? Basta osservare il sito ufficiale dell’eurodeputato (vedi immagine di seguito) per capire che il suo feeling con il web è solo teorico. L’ultimo aggiornamento degno di nota difatti, risale all’ottobre 2013. Ma la cosa più buffa è la presenza ovunque nella homepage della sigla del suo ex partito, defunto oramai da mesi: il Pdl. E meno male che il Nuovo Centro Destra ha puntato tutto su di lui…

SITO_PALLONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.