40" di lettura

CRONACA

Alioska Baccarini: la situazione Coronavirus a Fiuggi. Gli attuali positivi sono 56

Alioska Baccarini, Sindaco di Fiuggi, ha divulgato oggi un aggiornamento dei dati riguardanti l'epidemia di Coronavirus nella città termale attraverso la propria pagina social.

Redazione Sora24
Redazione

«Da ultimi dati, ad oggi aggiornati – si legge nel post pubblicato da Baccarini – nella nostra cittadina termale contiamo 56 nostri concittadini positivi, di cui uno ospedalizzato e gli altri in isolamento domiciliare. Nel cluster della RSA Santa Elisabetta 1, come noto, sono stati riscontrati 24 casi di positività a Covid.

Per quanto riguarda gli ospiti del CAS “ex Palace” la situazione é in itinere e sarà diversamente trattata tramite Prefettura, ASL e cooperativa sociale gestrice Synergasia. Il sottoscritto nella qualità di autorità sanitaria locale, sta intervenendo proprio in questo momento affinché le autorità preposte adottino ogni più idonea, opportuna e definitiva misura del caso.

La curva epidemiologica si sta evidentemente innalzando, anche se la situazione generale resta sotto controllo, ma bisogna prestare sempre la massima attenzione, vista anche la non migliore situazione generale e il recente DPCM entrato in vigore nella giornata di oggi.

Un caro augurio di pronta guarigione a tutti i nostri concittadini. NON ABBASSIAMO LA GUARDIA: distanziamento, mascherina, igienizzazione mani e superfici, molta molta attenzione».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.