Il nuovo album dello storico “percussionista” Andy White

Ebbene si! Proprio a SORA, venerdì 15 dicembre sarà Andy White, il principe di una serata che sarà indimenticabile, con "The Guilty And The Innocent", il nuovo album dell'artista.

Sono passati circa 30 anni da quando Andy White pubblicò il suo primo disco, una carriera sicuramente da premiare, se si immagina che lo stesso Andy inizio suonando le percussione in una banda scozzese a dodici anni!

Venerdì 15 sarà il suo 31° anno di successi, lo stesso White ha voluto deviare la sua tournée in Italia, uno dei paesi che lo ha reso celebre. Principe di una serata che sarà sicuramente, indimenticabile. Insieme ai suoi tre libri di poesia e i suoi diciotto album pubblicati, qualche nuvola da Belfast la porterà e … sicuramente pioverà! Il suo genere è un miscuglio di musica folk e poesia capaci di rendere la serata indimenticabile! Perciò nulla da obbiettare ad un invito, gratuito, presso la Enoteca Torrevecchia di Sora in Piazza Mayer Ross.

L’organizzazione dell’evento è a cura di The Stone House, la quale tratta in modo molto accattivante la serata di venerdì: “Se proprio vi sentite la rivoluzione nel sangue e vi manca la vostra Milano da bere uscite a comprarlo un bel libro che parli di Sora sotta la pioggia, così finalmente sarete felici di aver celebrato il mistero dell’acqua fresca”.

Raffaele Sciarretta – Sora24