43" di lettura

“All Little Lies”: Sora protagonista del nuovo videoclip della band pubblicato su Youtube

La band sorana ha pubblicato il nuovo singolo "Nostalgia" tratto dall'album "CollaterAll".

Gli All Little Lies sono una band alternative rock di Sora. «Il loro è uno stile energico, tendente alla ricerca continua di originalità ed eterogeneità, contaminato da più generi musicali», scrive il sito www.rockon.it.

La formazione attuale è composta da: Gioele Nardozi (chitarra), Lucio Troiani (batteria), Stefano Boccia (basso), Cristian Del Vecchio (chitarra) e Milena Cervi (voce).

L’album d’esordio della band è “CollaterAll“, pubblicato nel 2018 e uscito su tutte le piattaforme digitali il 3 Gennaio 2020. Dall’album sono stati estratti due singoli, accompagnati da videoclip pubblicati su Youtube: “Apathia” e “Nostalgia”. Quest’ultimo, pubblicato il 28 Febbraio 2020, contiene alcune suggestive immagini di Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...