lunedì 10 ottobre 2016

Alla guida di Forza Italia Giovani un brillante ragazzo di Alvito

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani Frosinone, Angelo Cervi.

«In seguito alla nomina di Giancarlo Baglione a Dirigente Nazionale di Forza Italia Giovani, giovedì sera il Coordinamento Provinciale si è riunito per eleggere il suo nuovo Coordinatore: ad unanimità è stato indicato Angelo Cervi, Consigliere Comunale di Alvito. La nomina gli è stata notificata nella giornata di venerdì a firma di Annagrazia Calabria, Coordinatore Nazionale di Forza Italia Giovani.

Il nuovo Coordinatore ha subito espresso grande entusiasmo per la sua elezione “Dopo un anno e poco più di militanza partitica è per me un grande onore raggiungere questo traguardo. Il ruolo di Coordinatore Provinciale mi implica grandi impegni e responsabilità, in primis quello di rappresentare un gruppo eccezionale di giovani pronti ad impegnarsi nel panorama politico, forgiati dalla bandiera di Forza Italia. È questo un movimento fondato sulla meritocrazia e sull’impegno di un gruppo che ad oggi ha dato grandi soddisfazioni. Il mio primo ringraziamento va al Coordinatore uscente, Giancarlo Baglione , colui che mi ha portato in questa grande famiglia, con cui è nata una forte fiducia e un rispetto fraterno. Non sarei arrivato qui senza il sostegno del nostro Coordinatore Regionale Luca Zaccari , senza i suoi consigli e la sua disponibilità, il suo carisma, i suoi ideali; nostro maestro e guida. Non posso non menzionare il nostro Coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli persona sempre disponibile, che dà ogni giorno a noi giovani l’opportunità di crescere e partecipare. Un mio grande ringraziamento va in ultimo all’On. Mario Abbruzzese: nostro faro, primo vero sostegno al nostro gruppo, il suo grande impegno civico è per noi un esempio, la sua determinazione ci sprona sempre più a fare meglio. A loro e a tutti i giovani Fig provinciale va il mio ringraziamento di cuore, per la fiducia e l’affetto. Adesso avanti: ci aspettano tanti impegni e tante battaglie. La ricetta è semplice: onestà, impegno, ambizione. Ora Tocca a Noi”.

Angelo Cervi, classe ’92, Laureato in Economia e Management, è stato eletto per la prima volta nel 2011 a consigliere Comunale nella sua città, Alvito, ed è stato riconfermato al suo secondo mandato nelle scorse elezioni di giugno, risultando il secondo degli eletti. Entrato in Forza Italia nell’autunno 2015, è per lui questo il primo incarico nel partito di Silvio Berlusconi.»

Sergio Cippitelli

Commenti

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

E tu che "Tipo" sei??? Be Free o Be Free Plus? Nuova grande iniziativa by Jolly Auto!

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Ciociaria24 - : Lorenzo diventa Olimpia. Lo aveva deciso il Tribunale di Frosinone. L'intervista
1 giorno fa

CIOCIARIA24 - 17 anni vissuti tra difficoltà e, purtroppo, atti di bullismo verbale e anche un’aggressione fisica. Ma oggi per lei inizia una nuova vita. E inizia in Ciociaria. .

Frosinone Today - : Tenta di incassare assegno da 143mila euro alle Poste, 46enne ciociaro finisce nei guai
3 ore fa

FROSINONE TODAY - Sperava di festeggiare il suo compleanno con un “corposo” regalo e così, munito di documenti falsi, ha tentato di incassare ...

La Provincia - : Alatri - Furto in una tabaccheria, arrestati due giovani frusinati
1 giorno fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Alatri, congiuntamente a quelli del NORM della Compagnia, nel corso delle attività ...