lunedì 10 Ottobre 2016

Alla guida di Forza Italia Giovani un brillante ragazzo di Alvito

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani Frosinone, Angelo Cervi.

«In seguito alla nomina di Giancarlo Baglione a Dirigente Nazionale di Forza Italia Giovani, giovedì sera il Coordinamento Provinciale si è riunito per eleggere il suo nuovo Coordinatore: ad unanimità è stato indicato Angelo Cervi, Consigliere Comunale di Alvito. La nomina gli è stata notificata nella giornata di venerdì a firma di Annagrazia Calabria, Coordinatore Nazionale di Forza Italia Giovani.

Il nuovo Coordinatore ha subito espresso grande entusiasmo per la sua elezione “Dopo un anno e poco più di militanza partitica è per me un grande onore raggiungere questo traguardo. Il ruolo di Coordinatore Provinciale mi implica grandi impegni e responsabilità, in primis quello di rappresentare un gruppo eccezionale di giovani pronti ad impegnarsi nel panorama politico, forgiati dalla bandiera di Forza Italia. È questo un movimento fondato sulla meritocrazia e sull’impegno di un gruppo che ad oggi ha dato grandi soddisfazioni. Il mio primo ringraziamento va al Coordinatore uscente, Giancarlo Baglione , colui che mi ha portato in questa grande famiglia, con cui è nata una forte fiducia e un rispetto fraterno. Non sarei arrivato qui senza il sostegno del nostro Coordinatore Regionale Luca Zaccari , senza i suoi consigli e la sua disponibilità, il suo carisma, i suoi ideali; nostro maestro e guida. Non posso non menzionare il nostro Coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli persona sempre disponibile, che dà ogni giorno a noi giovani l’opportunità di crescere e partecipare. Un mio grande ringraziamento va in ultimo all’On. Mario Abbruzzese: nostro faro, primo vero sostegno al nostro gruppo, il suo grande impegno civico è per noi un esempio, la sua determinazione ci sprona sempre più a fare meglio. A loro e a tutti i giovani Fig provinciale va il mio ringraziamento di cuore, per la fiducia e l’affetto. Adesso avanti: ci aspettano tanti impegni e tante battaglie. La ricetta è semplice: onestà, impegno, ambizione. Ora Tocca a Noi”.

Angelo Cervi, classe ’92, Laureato in Economia e Management, è stato eletto per la prima volta nel 2011 a consigliere Comunale nella sua città, Alvito, ed è stato riconfermato al suo secondo mandato nelle scorse elezioni di giugno, risultando il secondo degli eletti. Entrato in Forza Italia nell’autunno 2015, è per lui questo il primo incarico nel partito di Silvio Berlusconi.»

I più letti di oggi:
2.387
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

819
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

623
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.826
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.810
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.193
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.