54" di lettura

POLITICA

Alloggi liberi ATER. Farina e Pontone Gravaldi: 3 domande al Comune di Sora

Redazione Sora24
Redazione

«Vista la mancanza di discussione in Consiglio Comunale all’Ordine del giorno, del 3 del mese di dicembre u.s., riguardo all’ Assegnazione degli Alloggi ATER e disattesa qualsiasi risposta dalla nostra presentazione scritta del 18/12/2013 (entro 20 giorni come da regolamento comunale art.43-3° comma):

I Consiglieri, Pontone Gravaldi Serafino e Farina Antonio, appartenenti al Gruppo Consiliare di PATTO SOCIALE PER SORA, evidenziano la scorretta procedura istituzionale di trasparenza, tanto decantata dal sindaco durante la “nostra” campagna elettorale. Infatti, riguardo alle assegnazioni di alloggi popolari che gli scriventi da mesi attenzionano stanno ricevendo censure e dinieghi dalla maggioranza che si ostina caparbiamente, a tutt’oggi, a non informare i capigruppo comunali della suddetta interrogazione.

Si comunica agli organi di stampa l’oggetto dell’interrogazione: Alloggi liberi ATER (Comune di Sora).

Da informazioni ricevute, risulterebbe l’esistenza di altri due alloggi ATER a disposizione di questo Comune. Qualora tale fonte dovesse essere fondata, ci chiediamo quale metodo di assegnazione sarà, questa volta, applicato:

a) La graduatoria già esistente degli assegnatari, sarà rispettata o andrà in deroga con la riserva dell’art.13?

b) Tale graduatoria sarà cristallizzata a fine 2013, oppure subirà un nuovo aggiornamento in base alla normativa regionale?

c) Gli alloggi saranno assegnati entro la fine del corrente anno?

Sperando di ricevere qualche risposta prima del 2015!»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.