2’ di lettura

CHEF IGLES CORELLI

Alvito – Relais Colle Buono: al via la collaborazione con il 5 stelle Michelin Igles Corelli

Tutte le informazioni sulla magnifica serata in programma il prossimo 23 Aprile nella prestigiosa location situata in Valle di Comino.

Redazione Sora24
Redazione

Si svolgerà Sabato 23 Aprile, la cena diretta dal maestro Igles Corelli che sancisce l’inizio della collaborazione tra il 5 stelle Michelin e lo splendido relais immerso nel verde nella Valle di Comino.

Con Igles Corelli inizia un percorso gastronomico fortemente voluto da Giulio Abbate, proprietario dello splendido relais ad Alvito in Valle di Comino, e da subito sposato dal maestro e direttore della scuola Gambero Rosso.

Un progetto a lungo respiro, che vede Igles supportare il bravissimo e giovanissimo Alessio Demichelis, gia resident chef del Relais e ex allievo di Igles nella scuola Gambero Rosso.

Chiaro il punto di partenza e una strada ben definita dove il gusto e la ricerca la faranno da padroni. Nessuno vuole porsi obiettivi, ma visto la caratura dei personaggi coinvolti, è difficile non avere ambizioni.

La serata, offrirà una gustosa cena a base di selvaggina dove gli originali piatti dello Chef Igles Corelli, coadiuvato in cucina da Alessio Demichelis e la sua brigata, saranno protagonisti di nuovi percorsi del gusto coniugando il sapore della tradizione al piacere dell’innovazione.

La proprietà, molto vicina ai valori e alla cultura del territorio in cui vive, vuole creare un importante punto d’incontro dove coniugare relax e un percorso gastronomico unico in tutta la valle di Comino.  

Il relais ha 12 camere elegantemente curate dai colori chiari e rilassanti. Una nuovissima SPA con vasca idromassaggio con vista sulla valle, area umida curata da Starpool. Una palestra Technogym. Una piscina esterna a sfioro sulla valle. Sala massaggi di coppia e massaggi da poter effettuare nei 5 ettari di frutteto.

Dagli ambienti intimi ed accoglienti, il ristorante panoramico gourmet è immerso nella valle di Comino, con le vetrate ampie e luminose si fonde con la natura circostante, e gli sguardi piacevolmente si perdono sulle dolci colline e le montagne del parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Colta e raffinata, è una cucina che rispecchia l’eleganza e l’identità del luogo.

Il ristorante del Relais Colle Buono è sempre aperto, serve pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:30 e cena dalle ore 20:00 alle ore 22:00. Gradite le prenotazioni al numero 327 2883871 – 3283971303 e, per qualsiasi richiesta o ulteriori informazioni sui servizi di ristorazione ed eventi, è possibile inviare un’email all’indirizzo info@collebuono.it

Menu a la carte e percorso di degustazione che spaziano dalla carne al pesce e veg. Menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

Sarà possibile, inoltre, curiosare tra i menu e la carta dei vini, che vanta oltre cento diverse etichette.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.