38" di lettura

GIOVANI

“Ambasciatori del futuro”: Martina Iacovissi invitata all’evento organizzato dall’ONU a New York

Nel suo intervento presso la sala conferenze del Palazzo di vetro Onu, situato a Midtown Manhattan, la Iacovissi ha relazionato sulla situazione di alcuni Paesi che vivono difficoltà economiche e sociali particolarmente gravi.

Redazione Sora24
Redazione

Nella seconda settimana di Marzo, per una decina di giorni, Martina Iacovissi è stata invitata a partecipare all’evento “Ambasciatori del futuro” organizzato nella sede ONU di New York. Insieme ad altri giovani provenienti da tutto il mondo, la Iacovissi si è confrontata sui grandi temi della povertà mondiale e dei Paesi che soffrono le guerre, con i disagi che esse comportano alla popolazione.

Sono state istituite commissioni e svolti lavori che hanno impegnato molto seriamente i ragazzi. Il tutto è stato ovviamente caratterizzato da simulazioni e accordi apparenti, ciononostante i giovani partecipanti hanno vissuto forti emozioni nel sentirsi investiti da responsabilià così importanti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.