In vista delle prossime festività Natalizie, la Società Ambiente e Salute Srl, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, ha potenziato il calendario del ritiro porta a porta per ciò che riguarda le utenze domestiche.
Tale potenziamento, annunciato dal presidente della società stessa, Antonio Mele, in occasione della variazione apportata al calendario del ritiro dei rifiuti porta a porta, riguarda il periodo di Natale. Obiettivo: ottimizzare il conferimento dei rifiuti, che nei giorni di festa farà registrare certamente un aumento.
«Continua il nostro impegno per garantire un servizio efficace e all’altezza delle necessità delle famiglie di Sora», ha dichiarato il presidente Mele. «Per le prossime festività abbiamo programmato un servizio ad hoc. Il potenziamento della raccolta porta a porta consisterà nell’attivazione di due giornate in più per il ritiro presso le utenze domestiche e nell’aumento del numero dei giorni di conferimento dell’umido, date le maggiori occasioni di incontri conviviali che si verifcano nei giorni in questione».
Di seguito il calendario di Dicembre 2023


