1’ di lettura

POLITICA

Ambiente S.p.A. di Sora: FP CGIL prima nelle elezioni RSU. Caringi e Trimani i più votati

Redazione Sora24
Redazione

La lista della FP CGIL di Frosinone ottiene il 52% di consensi nelle votazioni per eleggere la Rappresentanza Sindacale Unitaria all’Ambiente S.p.A. di Sora. Su 53 votanti ben 26 preferenze sono state date ai candidati della FP CGIL: Vincenzo Caringi – risultato il più votato in assoluto – e Maria Antonietta Trimani. Le lavoratrici e i lavoratori dell’Ambiente S.p.A. di Sora hanno quindi premiato la nostra lista, consegnandoci un risultato eccezionale. Una straordinaria partecipazione al voto degli addetti del settore che conforta l’impegno profuso dalla nostra Organizzazione per l’ottenimento delle elezioni, in ottemperanza ai nuovi accordi per la misurazione della rappresentanza Sindacale e della attuazione della democrazia in ogni luogo di lavoro.

Un risultato che comunque non giunge inaspettato per la FP CGIL  di Frosinone, in quanto frutto di un lavoro di squadra, che da anni responsabilmente ci ha visti impegnati ad individuare soluzioni finalizzate a preservare una delle poche Aziende Pubbliche del settore Igiene Ambientale della nostra Provincia, non escludendo anche la richiesta di grandi sacrifici per i dipendenti per salvaguardare tutti i posti di lavoro. Un ringraziamento va a tutti gli addetti che hanno dato fiducia ai candidati della FP CGIL – Caringi e Trimani – evidentemente consapevoli di aver scelto bene, in quanto si impegneranno sicuramente al massimo delle proprie possibilità per migliorare le condizioni di lavoro di tutti i colleghi e assicurare alla città di Sora un servizio sempre migliore.

Frosinone, 28/11/2013

Il Segretario Generale
Beatrice Moretti

Il Segretario Provinciale 
Antonio Sessa

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.