domenica 17 giugno 2012

AMBIENTE SpA: Ernesto Tersigni ritenta coinvolgimento Comuni comprensorio per evitare messa in liquidazione

In merito alla delicata situazione riguardante la Ambiente SpA, stamane, il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni ha dichiarato quanto segue:

“al termine di un incontro che ha avuto luogo nel mio studio, ho incaricato i consiglieri della Ambiente SpA, Tony Vinci e Massimo Bruni, di coinvolgere i comuni del comprensorio, in particolare Pescosolido e Broccostella, nella gestione della municipalizzata al fine di garantire il superamento della soglia dei trentamila utenti necessaria per evitare la messa in liquidazione della società.

Pertanto, se l’azione dei due consiglieri porterà buoni risultati come penso, l’azienda riuscirà a mantenere connotati pubblici come richiesto, tra gli altri, da Patto Democratico per Sora, Sel e La Destra. In caso di insuccesso, si procederà all’istituzione di un bando di gara per assegnare a privati la gestione del servizio”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.