1’ di lettura

Ambiente Spa scontro Meglio-Annarelli verso la resa dei conti

Fermento nel palazzo comunale di corso Volsci per la riunione dei capigruppo prevista per lunedì. Si parlerà infatti tra le altre cose dell’affaire Ambiente Spa e del braccio di ferro attualmente in corso tra il presidente della municipalizzata Grazio Annarelli e il consigliere comunale e capogruppo Pdl Salvatore Meglio. Quale occasione migliore per (ri) chiedere al sindaco di Sora la testa di Annarelli, nominato presidente dalla precedente amministrazione di centrosinistra (ma personaggio politico sorano di lungo corso e molto trasversale) e il cambio al vertice dell’Ambiente Spa? Almeno questo è quanto sostengono persone vicine alle posizioni di Meglio (defenestramento di Annarelli) all’interno della municipalizzata che si occupa del verde e dei rifiuti nella città fluviale. Quest’ultimi indicano anche la vicinanza tra la riunione di lunedì e il prossimo consiglio comunale di mercoledì. Come a dire: la resa dei conti è vicina. Sull’altra sponda, quella di Annarelli, dal Comune di Sora le persone vicine all’ex sindaco democristiano ed ex assessore nell’ultima giunta Ganino (oggi assessore con Tersigni) sottolineano come Annarelli sinora abbia operato bene come numero uno dell’Ambiente Spa. E allora? “Il problema è tutto politico”, spiega il consigliere comunale di opposizione di centrosinistra , neutrale come la Svizzera. Parole confermate dallo stesso Salvatore Meglio che nel recente passato ha dichiarato: ““Sono il capogruppo, se gli altri non si allineano ad un indirizzo che io do allora dovrò trarne le conseguenze”. Quindi me ne vado sbattendo la porta. Da qui l’aut aut tra Meglio e Annarelli.

Il direttore di Sora24 – SACHA SIROLLI

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.