22 ottobre 2014 redazione@sora24.it
LETTO 2.893 VOLTE

Amedeo Iaquone è il nuovo Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Sora

La Giunta Comunale di Sora si arricchisce di un componente esterno. Il Sindaco Ernesto Tersigni ha nominato oggi un nuovo Assessore: è l’Avv. Amedeo Iaquone, cittadino non facente parte del Consiglio Comunale che ha già dato formale accettazione dell’incarico.

All’Assessore Iaquone sono state assegnate le seguenti deleghe: RAPPORTI CON ASSOCIAZIONI – SERVIZI SOCIALI E SOLIDARIETA’ – PROMOZIONE DELLA FAMIGLIA E DELL’INFANZIA – COORDINAMENTO DELLE POLITICHE SOCIO-ASSISTENZIALI E SANITARIE.

Al neo-membro della Giunta vanno i saluti del Sindaco Tersigni: “A nome mio e dell’Amministrazione Comunale, formulo all’Assessore Iaquone i più sinceri auguri di buon lavoro per l’incarico che sono sicuro ricoprirà in maniera brillante e proficua. Il settore dei servizi sociali riveste un’importanza nevralgica per la nostra città vista la difficile situazione economica che attanaglia Sora così come tutti i comuni italiani. Sono certo che l’Assessore Iaquone saprà coordinare al meglio le politiche legate alla sfera sociale e assistenziale e fare da raccordo con tutte le associazioni del territorio”.

Grande la soddisfazione del neo-Assessore Amedeo Iaquone: “L’assegnazione di questo importante incarico mi riempie di orgoglio. Ringrazio il Sindaco Ernesto Tersigni per la fiducia che mi ha accordato, accogliendomi nel suo team di lavoro. Mi impegnerò fin da subito nel portare avanti nuovi progetti e seguire le iniziative in corso nel settore inerente la mia delega. Un ringraziamento particolare desidero tributarlo a tutta la Giunta ed al Consigliere Comunale Serafino Pontone Gravaldi per la stima che ha riposto nella mia persona” .

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu