Amianto in pessime condizioni in via Sottoferrovia a Sora

“Salve, vorrei segnalarvi, se qualcuno non l’ha già fatto, la presenza di lastre di amianto in pessime condizioni abbandonate nei pressi di alcuni cassonetti della nettezza urbana lungo strada sottoferrovia all’altezza dell’intersezione della stessa con via Madonna della Quercia. Qualche buontempone deve averli scambiati per cassonetti per lo smaltimento di  rifiuti tossici e nocivi per la salute tant’è che in un gesto di grande umanità ha provveduto ha segnalarli con dell’abbondante nastro bianco e rosso. Spero che provvediate a comunicare  la cosa alle autorità competenti (non so a quale autorità rivolgermi per prima) grazie al vostro servizio di segnalazioni di disfunzioni su tutto il territorio comunale. Grazie”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: una nuova contagiata

Si tratta di una donna di 64 anni. Le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza sulla situazione sanitaria e su tutte le ...

NECROLOGI

SORA - È venuta a mancare la carissima Suor Nicolina

Fautrice della Scuola paritaria per l’Infanzia “Reggio Emilia”, è stata punto di riferimento collettivo, soprattutto per i residenti nel Rione ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, sospesi termini versamento di tassa auto, IRESA e IRBA

I versamenti dovuti potranno essere effettuati, senza applicazione di sanzioni e interessi, entro il 30 giugno prossimo.

CORONAVIRUS

Coronavirus: lo Sport per Sora. Le associazioni cittadine insieme per spesa solidale e nuovi bisogni

Ecco tutte le informazioni necessarie per partecipare all'iniziativa.