50" di lettura

CRONACA

AMICHEVOLE SORA vs SORA DAVANTI AL CAMPIONISSIMO ANTONELLO RIVA!

Redazione Sora24
Redazione

Sora vs Sora, una bella partita con ospite a sorpresa. Si è trattato di una gara amichevole tra le due compagini cestistiche sorane (Pallacanestro Sora e NB Sora 2000, una in DNC e l’altra in C2) che si sono confrontate sui legni del Palabasket Aldo Di Poce. Un bel confronto, divertente, senza vincitori né vinti, una buona occasione utile ad entrambe le squadre ed ai rispettivi allenatori per provare giochi e schemi in vista degli impegni casalinghi di domenica 9 marzo.

Sorprendente la cornice di pubblico, numeroso e coinvolto nonostante si trattasse solo di un “allenamento particolare”, testimonianza che non servono partite di cartello o poste in palio, il basket a Sora piace con i nostri ragazzi delle giovanili, le loro famiglie e i nostri tifosi che non perdono occasione per dimostrarcelo. Per tutti loro e per i giocatori in campo la gradita sorpresa di trovare in tribuna una vera legenda di questo sport, Antonello Riva, giunto a Sora da spettatore di suo figlio Ivan che in questa stagione sportiva veste la casacca bianconera. La società Pallacanestro Sora onorata della sua visita, ringrazia per la signorilità e la disponibilità che lo contraddistingue per essersi dedicato senza riserve a piccoli e grandi, emozionati e felici dell’inaspettato incontro.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.