domenica 26 gennaio 2014

AMICHEVOLMENTE, DA UN EX LSU, A TUTTI COLORO CHE NEL COMUNE HANNO SUBITO UN LAVAGGIO DEL CERVELLO

Pubblichiamo il post che Lucio Di Piro ha scritto sulla nostra pagina Facebook.

“Scusate se rubo il vostro tempo ed un briciolo della vostra attenzione, volevo fare un appello a coloro che incontrano me ed i miei compagni ex LSU di Sora quotidianamente per le strade, a lavoro, nelle occasioni più svariate, essi continuano caparbiamente a “rassicurarci” sulle nostre sorti dicendoci più o meno: «Tranquilli, ho saputo che vi hanno sistemati!» oppure: «Ma non preoccupatevi che è tutto risolto!» e quando domandiamo in quale modo sono state risolte le nostre problematiche di perdita del lavoro per un CAVILLO legale, ci sentiamo rispondere: «VI RIMETTONO NEL BACINO DEGLI LSU, TRANQUILLI!». A me personalmente due cose mi fanno rimanere esterrefatto, l’incomprensibile ottusità di certa gente che pensa e crede che avere un lavoro retribuito e percepire un sussidio sia la medesima cosa, ed il cercare di far passare dei concetti sbagliati usando, anzi non usando determinati termini. Esempio: quando ci sono le riunioni del personale che si vuole allontanare dal proprio lavoro il termine “LICENZIAMENTO” non viene usato, diviene taboo, va sostituito con quello più leggero di “PASSAGGIO DAL LAVORO AL BACINO” e viene ripetuto più volte che non cambierà niente, quasi per convincere che le cose sono inevitabili, che opporsi è solo POLITICA DEMAGOGICA, bene io non faccio politica, io la odio la politica, la mia, è solo LEGGITTIMA DIFESA, prendo 633 € mensili per buttare asfalto, scaricare camion, guidarli, spalare e chi più ne ha più ne metta, cerco di farlo con coscienza cercando di GUADAGNARMELE quelle 633 €, voglio solo difendere dei posti di lavoro, tra cui il mio, avuti (LO SO AD ALCUNI SEMBRERA’ QUASI UNA BESTEMMIA) PER DIRITTO, acquisito dopo 15 anni d’attesa, dopo che altre “stabilizzazioni” ci avevano sorpassato a destra e senza mettere la freccia oserei dire, ma come si dice acqua passata non macina più! Adesso cosa dovremmo fare? Restare zitti in silenzio, a guardare mentre ci tolgono la sedia da sotto il sedere? Se è questo quello che vi aspettate da noi, spiacenti, ma stavolta rimarrete delusi profondamente! Un’ultima cosa, da oggi in poi il prossimo che mi viene a dire che la soluzione è il ritorno nel bacino LSU lo mando rispettosamente a CAGARE, grazie!”

Sergio Cippitelli

Commenti

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Domenica 25 il presidente Zingaretti al Palasport di Broccostella per sostenere Sergio Cippitelli

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

E tu che "Tipo" sei??? Be Free o Be Free Plus? Nuova grande iniziativa by Jolly Auto!

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Guarcino - Il satellite che mette paura
6 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - A caccia del satellite cinese fuori controllo. La notizia è riportata dai siti specializzati e dalle agenzie di stampa. E’ ...

Allerta meteo, i sindaci decidono per la chiusura delle scuole
9 ore fa

FROSINONE TODAY - L'allerta meteo previsto per le prossime ore e che dovrebbe far scendere le temperature molto al di sotto dello 0 anche ...

Maltempo: Lunedì 26 Febbraio a Frosinone scuole chiuse
7 ore fa

CIOCIARIA24 - Lo ha deciso il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani, nel pomeriggio di oggi. Ecco la nota ufficiale del Comune. .

Prima le sposavano e poi le facevano prostituire sull'asse attrezzato. Scoperta una banda di 20 persone
16 ore fa

FROSINONE TODAY - Arrivavano nel capoluogo ciociaro con la promessa di un matrimonio e di una famiglia. Ma una volta sposate i mariti ...

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
6 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
1 giorno fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
1 giorno fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
4 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.