Amministrazione comunale di Isola del Liri vicina concretamente ai diversamente abili

In arrivo due importanti novità.

A seguito della lettera ricevuta dalla responsabile provinciale alle politiche sociali e disabilità, Thaira Mangiapelo, siamo a precisare che la nostra amministrazione è da sempre vicina ai problemi dei diversamente abili di Isola del Liri e del comprensorio tutto.

Lo dimostrano i fatti. La nostra amministrazione ha provveduto a realizzare l’ascensore per tali cittadini e che presto verrà installato alla galleria Pisani al fine di permettere loro l’accesso alla terrazza panoramica e godere dello spettacolo unico della Cascata Grande.

Inoltre presto ad Isola del Liri verrà istituito lo sportello “H”, rispondendo alla richiesta del dott. Giorgio Trombetta e di Paola Bianchi, rispettivamente vice coordinatore e Coordinatrice Regionale dell’ONLUS Vite Diverse. Tale sportello nascerà proprio per venire incontro ai diversamente abili.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...