lunedì 30 Luglio 2018

Amministrazione comunale di Isola del Liri vicina concretamente ai diversamente abili

In arrivo due importanti novità.

A seguito della lettera ricevuta dalla responsabile provinciale alle politiche sociali e disabilità, Thaira Mangiapelo, siamo a precisare che la nostra amministrazione è da sempre vicina ai problemi dei diversamente abili di Isola del Liri e del comprensorio tutto.

Lo dimostrano i fatti. La nostra amministrazione ha provveduto a realizzare l’ascensore per tali cittadini e che presto verrà installato alla galleria Pisani al fine di permettere loro l’accesso alla terrazza panoramica e godere dello spettacolo unico della Cascata Grande.

Inoltre presto ad Isola del Liri verrà istituito lo sportello “H”, rispondendo alla richiesta del dott. Giorgio Trombetta e di Paola Bianchi, rispettivamente vice coordinatore e Coordinatrice Regionale dell’ONLUS Vite Diverse. Tale sportello nascerà proprio per venire incontro ai diversamente abili.

I più letti della settimana:
26.313
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.