45" di lettura

CRONACA

ANAGNI – Rapina notturna e inseguimento

I banditi hanno abbandonato i veicoli precedentemente rubati ed il bottino di 18 mila euro.

Redazione Sora24
Redazione

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato segnalato un furto presso un noto supermercato del luogo, i militari del N.O.R. Aliquota Radiomobile e delle Stazioni Carabinieri di Anagni e Ferentino, subito intervenuti, hanno intercettato nei pressi del parcheggio del citato esercizio commerciale due autovetture ed un furgone sui quali risultavano a bordo 4 malviventi, i quali alla vista dei militari, dopo un breve inseguimento, hanno abbandonato i veicoli dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti.

Da accertamenti espletati, si legge nella nota stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, i tre mezzi sono risultati essere oggetto di furto avvenuto nei giorni precedenti nei territori di Guidonia Montecelio (RM) e Castel Gandolfo (RM).

I quattro malviventi nel fuggire, hanno lasciato altresì la refurtiva all’interno del parcheggio, subito rinvenuta dagli operanti, consistente in una cassa continua appena asportata dal citato supermercato, contenente circa 18 mila euro, relativa agli incassi dei giorni precedenti. Gli automezzi e gli arnesi da scasso rinvenuti dai Carabinieri all’interno degli stessi, sono stati sequestrati mentre il denaro e la cassa continua restituiti all’avente diritto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.