19 novembre 2016 redazione@sora24.it
LETTO 791 VOLTE

ANCE – Gaetano La Rocca al ministro Marianna Madia: «C’è bisogno di nuove idee e di proposte innovative da parte di chi, come noi giovani imprenditori, è proiettato verso il futuro»

Il giovane imprenditore sorano ha invitato il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione ad una riflessione sulle opportunità offerte dalle politiche del Governo e della Regione al nostro territorio

Si è tenuto ieri presso la prefettura di Frosinone, alla presenza del ministro Marianna Madia, il convegno “Ri-Generazione, sostenibilità, prevenzione e politiche industriali”, promosso da Ance Giovani Lazio e Ance Giovani Frosinone. Il tema, di grande attualità, si è incentrato sulla necessità di una pianificazione della sicurezza sismica ed idrogeologica della provincia di Frosinone.

Molto apprezzato l’intervento di Gaetano La Rocca, presidente dei giovani Ance di Frosinone: «Abbiamo deciso di chiamare questo nostro incontro Ri-Generazione nella convinzione che ci sia bisogno di nuove idee e di proposte innovative da parte di chi, come noi giovani imprenditori, è proiettato verso il futuro. E’ essenziale un cambiamento di passo e di prospettiva. Tutto ciò con l’ambizione di un grande progetto di rigenerazione urbana e territoriale che valorizzi tutte le potenzialità presenti nel settore delle costruzioni. Un settore nevralgico per lo sviluppo economico e sociale del territorio, che registra ancora una pesante crisi lavorativa».

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu