sabato 19 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

ANCE – Gaetano La Rocca al ministro Marianna Madia: «C’è bisogno di nuove idee e di proposte innovative da parte di chi, come noi giovani imprenditori, è proiettato verso il futuro»

Il giovane imprenditore sorano ha invitato il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione ad una riflessione sulle opportunità offerte dalle politiche del Governo e della Regione al nostro territorio

Si è tenuto ieri presso la prefettura di Frosinone, alla presenza del ministro Marianna Madia, il convegno “Ri-Generazione, sostenibilità, prevenzione e politiche industriali”, promosso da Ance Giovani Lazio e Ance Giovani Frosinone. Il tema, di grande attualità, si è incentrato sulla necessità di una pianificazione della sicurezza sismica ed idrogeologica della provincia di Frosinone.

Molto apprezzato l’intervento di Gaetano La Rocca, presidente dei giovani Ance di Frosinone: «Abbiamo deciso di chiamare questo nostro incontro Ri-Generazione nella convinzione che ci sia bisogno di nuove idee e di proposte innovative da parte di chi, come noi giovani imprenditori, è proiettato verso il futuro. E’ essenziale un cambiamento di passo e di prospettiva. Tutto ciò con l’ambizione di un grande progetto di rigenerazione urbana e territoriale che valorizzi tutte le potenzialità presenti nel settore delle costruzioni. Un settore nevralgico per lo sviluppo economico e sociale del territorio, che registra ancora una pesante crisi lavorativa».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.