giovedì 14 Aprile 2016

Anche Carnello avrà la sua scuola media

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del sindaco di Sora uscente, Ernesto Tersigni.

«In arrivo la Scuola media anche a Carnello. Nella giornata di ieri i lavori di ampliamento dell’attuale plesso scolastico sono stati aggiudicati provvisoriamente all’impresa “Marino & Figli Srl”, per aver offerto un ribasso del 31,836% sull’importo a base d’asta di 198.470,09 euro.

Ad annunciarlo è il sindaco Ernesto Tersigni che ha fortemente voluto l’ampliamento del plesso scolastico, sito in via I. Bonomi. Con questo intervento sarà data risposta ad un’esigenza da tempo espressa dai residenti del quartiere. Il progetto consentirà agli alunni della scuola elementare di proseguire gli studi senza il fastidio di spostamenti in altri istituti più distanti.

“Mi sono impegnato in prima persona per la realizzazione di questo ampliamento – dichiara il sindaco – soprattutto per soddisfare le richieste dei cittadini, evidenziate anche per il tramite del consigliere comunale Celso Antonio Costantini. Il nostro auspicio è che la presenza della scuola media possa avere ricadute positive per i ragazzi residenti nella località di Carnello”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.